A Base di: Curcuma, Bromelina, Spirea Ulmaria, Lavanda, Origano, Boro e Rame.
Ritrova la Tua Libertà con X-Pain-e
I migliori ingredienti in un unico rimedio, creano un potente alleato per contrastare infiammazioni, migliorare la salute articolare e muscolare e sostenere il sistema immunitario.
La sinergia tra Dima-Vis 3F e Drena-Vis risiede nel loro potenziale di lavorare insieme per migliorare il drenaggio e la disintossicazione, stimolare il metabolismo e la termogenesi, controllare l’appetito e proteggere il corpo dagli effetti dello stress ossidativo e dell’infiammazione.
Quando la PEA viene associata al rimedio X-Pain-e, si crea una sinergia unica e altamente efficace
e si ottiene un effetto potenziato, in quanto ciascun componente agisce in modo complementare.
A BASE DI ESTRATTI VEGETALI CON OLI ESSENZIALI PURI AL 100%
SinFly... il fastidio vola via!
Particolarmente indicato per la sua azione protettiva contro i fastidi causati dagli insetti volanti, trova un'utile applicazione in caso di PUNTURE DI ZANZARE.
Per un sonno ristoratore - Contro lo Stress - Favorisce il rilassamento - Migliora il tono dell'umore
Perché X-Ansia NON è solo per l'ansia
È un integratore alimentare a base di L-Teanina da Tè verde, con Valeriana che favorisce il rilassamento e il sonno in caso di stress, Zafferano che favorisce il normale tono dell'umore, Folato (da Quatrefolic®) che contribuisce alla normale funzione psicologica.
Ed eccomi qua. Sono con 8 giorni di X-Pain 3 compresse al giorno, e comincio ad avere effetti positivi. Sonno riacquistato al 100%, durante la notte non mi sveglio più e la mattina faccio fatica ad aprire gli occhi, contratture al livello delle spalle del collo e delle scapole quasi completamente ammorbidite, dolori alle gambe completamente passati, invece per quanto riguarda dolori alle mani quelli ancora ci sono, però come ho detto sono appena 8 giorni. Diamo tempo al tempo grazie.
Alessia Cervellin
Oggi sono 15 giorni che assumo X-Pain. La prima settimana tre capsule al dì poi 2, Recensione: confusione in testa, sparita! Sono molto più rilassata nella zona delle spalle/collo con conseguente assenza di mal di testa, ho ancora i miei acciacchi generali ma un po' meno intensi Oggi ho ricevuto la seconda confezione ed ero molto scettica sul fatto di riordinarlo quando presi la prima. Mi sono dovuta ricredere e credo proprio che d'ora in poi non mancherà mai dal mio cestino delle cose da assumere ogni giorno
Cecilia Pepe
posso dire che dopo 5 gg avverto miglioramento? E non credo che sia suggestione.
Eppure sono mesi che avevo forti disturbi, nonostante lyrica ecc. … spero continui così.
Sabrina Semprini
sto assumendo da una settimana X-Pain, ora non so se è la quarantena forzata a casa o l'integratore,
ma i pochi dolori rimasti (seguo protocollo da mesi e prendo integratori vari) stanno scemando che è una bellezza !!!!
Etiam eu sapien at purus ultricies tempor.
Annalisa Vitucci
Prendo X-Pain da una settimana. Non so se trattasi di suggestione o combinazione ma i dolori stanno diminuendo sempre più… felicissima… grazie!
Caterina Faraci
Non voglio cantare vittoria ma oggi 6gg assunzione X-Pain dolore al braccio diminuito almeno del 40%.